Sintesi per Regione Lombardia

Sintesi S.p.A. è orgogliosa di annunciare la definitiva aggiudicazione, a suo favore, del bando europeo per l’erogazione di servizi in materia di igiene e sicurezza sul lavoro indetto dalla Regione Lombardia.

E’ l’inizio di un’importante collaborazione ed una grande sfida organizzativa. L’incarico di durata pluriennale prevede l’integrazione di diverse discipline: organizzative, tecniche, formative e sanitarie. Rilevanti i numeri delle attività previste: 3.500 dipendenti, 30 mansioni amministrative ed operative differenti, 18 sedi tra operative e di rappresentanza nazionale ed internazionale.

Per rispondere al meglio alla complessità di una simile commessa, Sintesi ha predisposto un team specialistico. Il suo compito consiste nel programmare e coordinare le attività, garantire la conformità e lo sviluppo del sistema documentale / certificativo, così da strutturare un sistema di gestione integrato della sicurezza. 

Sintesi S.p.A. forte delle sua esperienza a livello nazionale è riuscita a maturare velocemente un’ottima expertise nell’ambito pubblico Lombardo. Attualmente segue 8 Aziende del SSR, 6 Università, 6 Aree Metropolitane (tra cui Milano), 200 Amministrazioni Comunali, 110 sedi di Amministrazioni Centrali dello Stato. Nel 2013, per soddisfare tutte le esigenze formative e sanitarie dei suoi clienti, Sintesi S.p.A. ha inaugurato a Milano il secondo Centro Polifunzionale Nazionale.