Come trovarci?

La Nostra Offerta 

E’ un piacere comunicare che l’offerta di servizi di assistenza e consulenza professionale proposti da Sintesi S.p.A. è ora presente anche sul MEPA sul portale www.acquistinretepa.it.

Formazione normata

Attraverso il Mercato Elettronico (www.acquistinretepa.it) potrete accedere ad un’ampia offerta formativa, sia in modalità frontale che e-learning, in grado di rispondere alle più diverse esigenze (prevenzione e sicurezza sul lavoro – d.lgs. 81/08, igiene degli alimenti, privacy, etc.) e che potrà essere ulteriormente personalizzata (nei contenuti, nell’organizzazione e/o comunque nell’articolazione dell’iniziativa) in ragione di peculiari e specifiche richieste di offerta (Rif. bando “Formazione normata” – ID 795800).

Facility management urbano

Analogamente, previa formulazione di una richiesta d’offerta, sarà possibile acquistare l’esecuzione di servizi di monitoraggio ambientale finalizzati a valutare, attraverso rilevamenti in campo e la consulenza di professionisti qualificati, la qualità dell’aria; la qualità dell’ambiente in termini acustici; la qualità dell’ambiente in termini elettromagnetici; etc. Sempre nell’ambito di tale categoria, sarà inoltre possibile acquistare altre eventuali indagini di monitoraggio ambientale. Siamo a disposizione per fornirVi il supporto necessario ad identificare la specifica necessità e definire un piano di monitoraggio personalizzato. A valle dei rilevamenti saranno altresì indicate le misure correttive, protettive e di miglioramento da adottare in funzione delle risultanze (Rif. bando “Facility Management Urbano” – “Servizio di Monitoraggio Ambientale” – ID 355683).

Servizi di supporto alle attività delle pubbliche amministrazioni

Inoltre, forte di un’esperienza di quasi trent’anni nel settore della consulenza professionale, Sintesi offre a supporto delle Pubbliche Amministrazioni la propria competenza nell’ambito della consulenza tecnica, organizzativa e gestionale, proponendo servizi ad elevato valore aggiunto e totalmente personalizzabili in ragione delle caratteristiche del Cliente e delle sue esigenze specifiche (a mero titolo di esempio, supporto in merito alle procedure di acquisti e appalti; elaborazione di linee guida; regolamenti, procedure e policy operative; salute e sicurezza sul lavoro; modelli di organizzazione, gestione e controllo ex D.lgs. 231/01 – Rif. bando “Servizi di supporto alle attività delle pubbliche amministrazioni” – ID 1078123).

 


FAQ