Carriere e percorsi di inserimento

Opportunità professionali

Entrare a far parte della nostra azienda significa divenire partecipi di una squadra intenta a realizzare grandi sfide e ambiziosi progetti di sviluppo. Proprio per questo, una particolare e crescente attenzione è rivolta alle risorse umane. L’ingresso in azienda costituisce solo una tappa all’interno di un percorso di apprendimento continuo perché tutte le persone che lavorano in Sintesi hanno l’opportunità di continuare ad apprendere lungo tutta la vita professionale, con una molteplicità di esperienze e di interventi formativi personalizzati.

Formazione e Sviluppo delle competenze
Lo sviluppo delle risorse umane è considerato, in Sintesi, un fattore strategico di crescita. Il focus dello sviluppo passa attraverso il concetto di competenza, intesa come insieme di conoscenze (sapere), capacità (saper fare) e comportamenti organizzativi (saper essere) sia correlati allo specifico ruolo che all’insieme dei valori dell’azienda.

Selezione
Cerchiamo persone che abbiano capacità di relazione, che siano curiose, flessibili, attente al cliente, innovative e capaci di assumersi responsabilità e decisioni. Il processo di selezione prevede interviste individuali e colloqui tecnici.  

Le nostre ricerche sono rivolte a tre tipologie diverse di profili:

  • profili junior, ad alto potenziale
  • profili senior, in grado di accogliere la sfida di seguire i nostri progetti nella loro interezza
  • profili tecnici, esperti del nostro settore

POSIZIONI APERTE

Manager di progetto on site

Tecnici addetti ai campionamenti

Candidatura spontanea

E’ possibile inviare la propria candidatura spontanea all’indirizzo risorse.umane@sintesispa.it. I dati inviati a Sintesi S.p.A., quale Titolare del trattamento, saranno trattati esclusivamente per le attività di selezione del personale o di selezione dei collaboratori. Si raccomanda di leggere l’Informativa Privacy ai sensi dell’articolo 13 D.Lgs. 196/2003.


Management

“Penso che se fai qualcosa che risulti essere molto buono, allora devi metterti a fare qualcos’altro di magnifico, non fermarti per troppo tempo. Pensa solo a cosa fare dopo.”
Steve Jobs – 25 maggio 2006